Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Commedia dialettale all'Arena alle Grazie: in scena 'Na vodde si campe'

Domenica sera 31 luglio protagonista la Compagnia 'Teatro E' diretta da Loreta Priori

redazione
Condividi su:

Andrà in scena domenica 31 luglio, presso l’Arena alle Grazie a Vasto, dalle ore 21, la rappresentazione della commedia brillante in atto unico “Na vódde si campe!“ di Loreta Priori, a cura dell’Associazione “Teatro E".

L’ingresso è gratuito!

“Teatro E” è una compagnia nata nel 2010 e costituita da giovanissimi, che sotto la guida della loro insegnante Loreta Priori, si sono avviati nel percorso teatrale fin da quando frequentavano la scuola primaria.

Con la passione e la competenza sviluppata in quasi sette anni di esperienza, il gruppo è riuscito a produrre numerose commedie tutte inedite magistralmente rappresentate nel territorio, anche in collaborazione con l’Ada: l’Associazione di volontariato per i Diritti degli Anziani.

LA COMMEDIA

Peppino, settantenne, consapevole dell'avvicinarsi della vecchiaia, ha deciso di godersi in ogni modo il resto della vita e la pensione. Si scontra spesso con la moglie, che gli impedisce di soddisfare ogni suo desiderio, tuttavia con un’idea geniale riesce a risolvere definitivamente il suo problema, forse.

Altri personaggi accattivanti ruotano attorno ai protagonisti, rendendo la commedia molto divertente.

Tutte le vicende sono intense, vivaci e non mancano di riferimenti ai sani valori che stanno alla base delle relazioni umane.

PERSONAGGI E INTERPRETI

PEPPINO il marito (Giovanni Sallustio), CAMILLA la moglie (Sara Sabatini), CONCETTA l’amica ( Noemi Udassi ), TEODORA la vicina (Emanuela Monteferrante), LAURETTA la figlia (Chiara Cicchini), I NIPOTI (Andrea Premazzi e Serena Del Ciancio), NICOLA l’amico (Matteo Premazzi), DON CASSIO il prete (Emanuele Chinaia), IL DOTTORE (Simone Corazza).

REGIA: Loreta Priori

SCENOGRAFIE E COSTUMII genitori dei ragazzi attori

Condividi su:

Seguici su Facebook