Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Ciak... si danza', in scena i piccoli allievi della scuola dell'infanzia 'Il mondo del bambino'

L'appuntamento all'auditorium San Paolo Apostolo

redazione
Condividi su:

Sabato 28 maggio alle ore 16, presso l'auditorium della Chiesa di San Paolo Apostolo in via Ritucci Chinni 1 a Vasto si terrà la rappresentazione e saggio di fine anno scolastico "Ciak... si danza" organizzato dalla Scuola dell'infanzia paritaria di Vasto "Il Mondo del Bambino".

Il dirigente scolastico, la dott. Catia Di Fabio in collaborazione con l'insegnante di ballo Rossella Di Lena che ha curato le coreografie e le scenografie ed al corpo docente (in particolare le maestre Sara Mascetra, Gabriella Manzi, Federica Cialfi e Federica Nanula) condurranno in scena i giovanissimi allievi dai due ai cinque anni, per rappresentare ben 12 Musical per celebrare i film più famosi di Hollywood e Cinecittà tra i quali "Grease", "Rocky", "Flashdance", "Pirati dei Caraibi", "Mission Impossible", "Indiana Jones" e "La vita è bella".

Nei prossimi giorni si terrà anche il saggio di piscina per celebrare la fine dell'anno scolastico 15/16. La cittadinanza è invitata ad applaudire le maestranze per l'impegno profuso ed i giovanissimi ballerini che tanto lustro recano alla scuola moderna italiana e, soprattutto, vastese!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook