Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Georgie', il musical a Roma: il giovane vastese Umberto Marcucci nel cast

Venerdì 20 maggio la prima nazionale al Teatro Orione

redazione
Condividi su:

C'è il giovane vastese Umberto Marcucci, dell'Accademia del Musical di Roma (scuola impegnata nella formazione artistica di giovani talenti), tra i protagonisti dell'ensemble che fa parte del cast di “Georgie”, musical liberamente tratto del cartone animato degli anni Ottanta 'Lady Georgie'.

Il debutto, in prima nazionale, è fissato a venerdì 20 maggio, al Teatro Orione di Roma.

La storia è ispirata al soggetto del manga di Yumiko Igarashi, a sua volta basato sulla novella scritta dall’autore nipponico Mann Izawa

Tra gli attori in scena, con la regia e le coreografie di Marcello Sindici e l'adattamento teatrale di Claudio Crocetti, spiccano Claudia Cecchini, Flavio Gismondi, Dario Inserra, Elisabetta Tulli, Enrico D'Amore, Brunella Platania e Serena Mastrosimone.

Il progetto è sostenuto da Senso Unico Alternato e dall'Avis comunale di Roma. Oltre a quella del 20 maggio, altre rappresentazioni sono in programma nelle successive serate di sabato 21 e domenica 22.

Per Umberto Marcucci si tratta senza dubbio di un'opportunità importante e significativa nell'ambito di un percorso di formazione e di crescita che va avanti da qualche tempo.

In bocca al lupo a tutti i protagonisti ed in particolare al giovane vastese!

Condividi su:

Seguici su Facebook