Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Bimbi in campo', al via la selezione per accompagnare la Vastese all'Aragona

L'iniziativa del club biancorosso in collaborazione con il Conad Superstore per la partita con il Celano

| di Michele Cappa (Marketing e Comunicazione Vastese Calcio)
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Vastese Calcio, in collaborazione con il Conad Superstore, ha organizzato per domenica 17 aprile l’evento “Bimbi in campo”.

In pratica 22 bambini, tra i 4 ed i 10 anni, avranno la possibilità di scendere sul campo dell’Aragona, mano nella mano, con i giocatori di Vastese e Celano (avversario di turno in quella data ) prima del fischio d’inizio.

La selezione dei 22 bambini avverrà tramite estrazione.

Da oggi, martedì 29 marzo, recandosi presso il Conad Superstore di via Cardone, a Vasto, sarà possibile ricevere una cartolina da compliare con i dati del genitore, del bambino e la taglia indossata solitamente da quest’ultimo. Tutte le cartoline saranno imbucate in un’apposita urna che verrà aperta sabato 9 aprile, alle 17.30, presso il Conad Superstore e quindi verranno estratti i 22 fortunati.

Ad ogni bambino sorteggiato verrà regalata una maglia ufficiale della Vastese, della propria taglia, da indossare in occasione della gara del 17 aprile, per scendere in campo con i giocatori della Vastese. E’ importante che la cartolina venga firmata nello spazio riservato alla privacy, pena l’annullamento della stessa. Ed ora più che mai sempre e solo Forza Vastese!

 

Michele Cappa (Marketing e Comunicazione Vastese Calcio)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK