Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vent'anni del Centro del Vasto, pienone alla festa con Iago Garcia

L'appuntamento al centro commerciale di via Cardone

Condividi su:

Tantissima gente domenica 21 febbraio si è riversata nel centro commerciale Conad Superstore di Vasto per rispondere all’invito degli organizzatori e vivere il gioioso evento dei vent’anni di presenza nella nostra città.

Due i punti di incontro, dove è stato possibile salutare e applaudire uno degli attori più amati dal pubblico italiano, Iago Garcia, colui che ha interpretato Olmo Mesia ne “Il Segreto” e che fa parte attualmente, nel ruolo di Justo, del cast dell’altra soap opera “Una vita”, mandata quotidianamente in onda da Canale 5, oltre ad essere uno dei partecipanti, in coppia con Samanta Togni, della trasmissione “Ballando con le stelle” di Rai 1.

Iago ha risposto con affabilità alla domande dell’animatore della serata, ringraziando tutti per l’opportunità, che gli è stata data, di conoscere Vasto e lasciandosi poi fotografare con i numerosi fans.

Accompagnato dagli addetti alla sicurezza Iago Garcia si è, poi, recato nell’altro luogo d’incontro, dove è stata allestita una torta lunga cinque metri. Qui l’attore ha rivolto un ulteriore saluto al pubblico, per passare subito dopo, assieme agli organizzatori, al tradizionale taglio della stupenda leccornia, preparata dalla pasticceria Pannamore di Vasto.

E’ stato compito di quattro belle ragazze distribuire la torta a tutti i presenti. Grande soddisfazione ha espresso per l’ottima riuscita dell’evento la direttrice del Conad vastese dott.ssa Anna Boleto.

                                                Luigi Medea

Condividi su:

Seguici su Facebook