Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Vasto sì sposa', al Palace va in scena la 'fiera del wedding'

Sabato e domenica l'appuntamento per le coppie che si avvicinano al matrimonio

redazione
Condividi su:

Appuntamento doppio, sabato 7 e domenica 8 novembre, per “Vasto sì sposa”, prima edizione di una fiera dedicata al wedding che si terrà presso il Palace Hotel di Vasto Marina.

Moda, bellezza, casa, lista nozze, make up e tanto altro per il giorno del “sì” troveranno spazio nei 25 stand che caratterizzeranno la rassegna organizzata dalla 'Planner Sposi' con il coordinamento di Fabio Di Stefano (nella foto in galleria).

Si parte alle 14,30 di oggi pomeriggio, sabato 7, con il taglio del nastro ufficiale alla presenza delle autorità locali. A seguire brindisi inaugurale, apertura degli stand e l’ingresso dei visitatori che potranno visionare tutte le novità sposi del 2016 con la preziosa consulenza di operatori specializzati del settore.

“L’Abruzzo – sottolinea Fabio Di Stefano – ha molti professionisti del wedding ed è una regione molto ricettiva rispetto alla consulenza per matrimoni. Sono molte, infatti, le coppie che decidono di farsi affiancare da figure professionali come la mia per la preparazione delle loro nozze”.

Domani, domenica, la fiera sarà aperta dalle 15 alle 21 e ci sarà una sorpresa finale riservata a tutti i partecipanti.

Condividi su:

Seguici su Facebook