Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le radio universitarie in diretta sui siti di informazione della rete 'Cittanet'

Nei prossimi giorni il player sarà disponibile su tutti i portali locali

a cura della redazione
Condividi su:

Novità in 'casa Cittanet', è stato raggiunto l'accordo con Radio Università (www.radiouniversita.it), progetto di Ustation.it e RadUni, l'associazione che riunisce gli operatori radiofonici universitari d'Italia e 'costola' radiofonica della piattaforma Ustation.

Tale progetto è nato con l'obiettivo di dare più visibilità e maggiore impatto al 'movimento' della radiofonia universitaria, valorizzando la produzione indipendente e realizzando su Radio Università eventi e 'dirette unitarie' come è stato in occasione del World College Radio Day.

L'avventura è appena all'inizio, ma vanta già un ricco palinsesto che oltre a rafforzersi strada facendo - ospitando i programmi delle radio universitarie - è 'aperto' a chiunque voglia proporre l'inserimento di un programma o podcast nel flusso di Radio Università.

Nei prossimi giorni il player di Radio Università sarà presente su tutti i siti d'informazione locale della rete. Cittanet si appresta, quindi, a diventare il primo network di informazione che propone in streaming l'ascolto delle radio universitarie (attualmente le stesse web radio hanno uno spazio al mattino sulle frequenze di M2O).

Siamo sicuri che il player radio - già disponibile sul nostro portale notizienazionali.net - renderà più piacevole la permanenza dei lettori sui nostri siti arricchendola di contenuti e programmi accattivanti realizzati dagli studenti delle varie università italiane.

Condividi su:

Seguici su Facebook