Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lutto all’IIS Mattei per l’improvvisa salita in cielo del giovanissimo Francesco Zara

Cordoglio del sindaco di Tavenna Paolo Cirulli

| di Rosaria Spagnuolo
STAMPA

“Certe notizie non vorremmo mai averle” commenta con profonda emozione il Dirigente Scolastico dell’IIS “Mattei” di Vasto Nino Fuiano. “Francesco Zara un nostro alunno, un nostro ragazzo di appena 16 anni è salito in cielo. Ieri sera la telefonata della Professoressa Veronica Pompili è arrivata come un uragano carico di dolore. Alla famiglia esprimiamo il nostro affetto e la nostra vicinanza. Una preghiera, un abbraccio ed una carezza per Francesco nel tentativo di lenire le domande sui perché. Ciao Francesco, a Dio caro ragazzo.”

Francesco Zara, è deceduto ieri a causa di un tragico incidente avvenuto in sella alla sua moto da cross, nell’agro di Tavenna, in località Colle dell’Ulivo. L’amministrazione comunale di Tavenna ha proclamato lutto cittadino e il sindaco Paolo Cirulli ha pubblicato un post sui social: “Questa mattina tutta la comunità di Tavenna si è svegliata con un dolore immenso. Una giovane vita spezzata. Una grande tragedia. Non dimenticheremo mai Francesco, i suoi dolci occhi chiari, il suo sorriso angelico, la sua educazione, i suoi modi gentili e anche un po’ timidi di porsi agli altri. Siamo vicini a tutta la famiglia colpita dal grave lutto e rivolgiamo il nostro più grande abbraccio alla mamma Angela, al papà Nicola e alla sorella Miriam. Non abbiamo parole per esprimere il nostro dispiacere. “

I funerali del 16enne sono fissati per venerdì 10 settembre alle 16,30 a Tavenna.

Sentite condoglianze alla famiglia da parte della redazione.

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK