Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Centro Commerciale Insieme: due giorni di festa per i 20 anni di attività!

Gli operatori vi aspettano per festeggiare... INSIEME a loro!

Condividi su:

Il Centro Commerciale Insieme lo scorso 21 giugno ha raggiunto un traguardo importante, ovvero i primi 20 anni di attività

Un’idea partita da lontano molti anni prima e diventata realtà nel mese di giugno 2003. Oltre 40 negozi rendono vivo, ogni giorno, il Centro Commerciale e per questa importante ricorrenza i negozianti hanno deciso di festeggiare insieme a tutti i loro clienti nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 luglio.

Per il pomeriggio di sabato, a cominciare dalle ore 18.00, ci sarà l’esordio della mascotte SNIM, scelta tra i disegni dei ragazzi delle scuole di San Salvo in un concorso lanciato negli scorsi mese. La formica, questo l’animale rappresentato, regalerà palloncini ai bambini e ci sarà la possibilità di scattare una foto ricordo. Nei quattro corridoi saranno presenti i Ricoclaun che inviteranno i bambini a dipingere, a loro fantasia, su dei teli disposti a terra. Nel mentre ci sarà della musica di intrattenimento con il gruppo “Kadilak”.

Domenica, invece, sempre a partire dalle ore 18.00 si inizierà con il taglio della torta, alla presenza delle autorità cittadine, e offerta a tutti i clienti presenti. Si raddoppia con la mascotte SNIM, sempre disponibile per foto ricordo, ma ci sarà anche il trucca bimbi e gli spettacoli del Mago Awax, quindi Jem Cinzia Art e il bravissimo Vincenzo Totaro i quali allieteranno il pomeriggio di grandi e piccini. Gli adulti saranno invece deliziati dalla musica jazz del noto gruppo locale  “Le Chat Rouge”.

L’idea quindi è quella di una vera e propria festa di compleanno che faccia divertire un po' tutti e nel mentre fare acquisti in un vero e proprio clima di festa.
L’invito dunque è davvero rivolto a tutti. I commercianti del Centro Commerciale Insieme vi aspettano per festeggiare INSIEME a loro!
 

Condividi su:

Seguici su Facebook