Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cantine Aperte a Natale nella Cantina Jasci: un brindisi per le feste!

Domenica 18 dicembre: visita guidata in cantina e degustazione di vini accompagnati da prodotti locali

Condividi su:

Per la prima volta in Abruzzo, con il patrocinio di Enit, Agenzia Nazionale del Turismo, è stata organizzata, con la collaborazione del Movimento Turismo del Vino, la speciale edizione “Cantine Aperte a Natale, un brindisi per le feste!” per entrare in cantina, lasciandosi trasportare dall’atmosfera natalizia e vivere magiche esperienze in compagnia dei produttori. 

A Vasto la Cantina JASCI Donatello organizzerà una giornata esclusiva il 18 dicembre con una visita guidata in cantina e la degustazione di alcuni vini accompagnati da prodotti autoctoni regionali. 

L’obiettivo è quello di incentivare e sensibilizzare il pubblico, soprattutto più giovane, ad un approccio attento nei confronti del vino. Un’attenzione volta al rispetto del territorio, alla passione e alla dedizione che i vignaioli dedicano ogni giorno alle proprie vigne e alla cura nell’ospitalità, per condividere il piacere del vino con gli appassionati di tutto il mondo.

Sono previste nella Cantina Jasci quattro fasce orarie, dalle 10 alle 12, dalle 12 alle 14, dalle 14 alle 16 e dalle 16 alle 18. 

La quota di partecipazione è di € 15,00 a persona. È indispensabile prenotare: emiliano@jasci.it

Condividi su:

Seguici su Facebook