Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il gelato Extra Ruby la novità della Gelateria Dolce Brivido

Un sapore che ricorda il cioccolato bianco con note leggermente fruttate, ottenuto da fave di cacao color rubino

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grande è la passione per il gelato della Gelateria Dolce Brivido di Vasto. E’ Gabriele Corsaro che ha trasmesso la cura speciale nel fare il gelato a tutta la famiglia, alle figlie Sandra e Stefania e al genero Massimiliano Tana. C’è una grande attenzione al gelato, alle materie prime, al senza glutine, al gelato senza lattosio, ma anche un’attenzione alla presentazione dei semifreddi, alle decorazioni, ai nastri colorati e ai fiori freschi sempre presenti nella gelateria.

Negli ultimi tempi, grazie alla creatività di Stefania, sono nati nuovi gusti, che vanno a valorizzare i frutti del territorio come i gelsi e le nespole, ma c’è anche una ricerca di esperienze di gelato nuove.

Tra le novità c’è sicuramente il cioccolato Ruby, color rubino, una grande innovazione nel mondo del cioccolato, con un bellissimo colore lilla, fatto da fave di cacao di colore bordò che vengono dal Brasile e che durante la lavorazione sviluppano un colore particolare rosato, senza aggiunta né di coloranti, né di aromi.

Piace molto l’impatto visivo, ma stupisce il sapore che ricorda il sapore del cioccolato bianco con spunti sensoriali vicini ai frutti rossi, con un equilibrio molto interessante che sa estasiare le papille gustative degli appassionati di gelato.

 

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK