Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Nduccio a Vasto Marina: la cena-spettacolo a 'Siamo Fritti' il primo evento del dopo 'lockdown'

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il primo evento del dopo 'lockdown' a Vasto Marina è nel segno del gusto e della comicità con la cena-spettacolo in programma sabato 20 giugno, dalle ore 20,30, a 'Siamo Fritti', locale all'aperto del lungomare Ernesto Cordella, nei pressi del Pontile, proprio al centro della località rivierasca.

A cena con Nduccio, per una serata tutta da 'gustare' in compagnia del noto comico, artista pescarese da più di trent'anni protagonista a tutto tondo del mondo dello spettacolo, con il suo ricco repertorio che spazia tra cabaret con irresistibili sketch e canzoni popolari, di scena e mattatore anche sulle tv nazionali grazie alle prestigiose collaborazioni con Renzo Arbore, Roberto D’Agostino, Mimmo Locasciulli ed Ernesto Bassignano.

Il menù della cena prevede: Insalata di mare; Trancio di salmone in crosta di zucchine; Paccheri con spada, pomodorini e finocchietto selvatico; Frittura di calamari e gamberi; Insalata mista; Vino e Acqua.

Un appuntamento da vivere, a due passi dal mare, in spensieratezza ed allegria.

Si consiglia la prenotazione.

Info: 391-4821114

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK