Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Pizzità”, a Vasto c’è una nuova pizza al taglio, genuina e a chilometro zero

Il locale in viale Perth offre pizze classiche e gourmet con ingredienti locali e stagionali

Redazione
Condividi su:

Ingredienti locali e di stagione, farina 0 e integrale senza conservanti, lievitazione a 36 ore. È il credo professato da “Pizzità”, la nuova pizzeria che ha recentemente aperto i battenti in viale Perth 16, a Vasto. Dove ci sono frigoriferi ma non congelatori, a testimoniare la freschezza e il rinnovamento continuo dei prodotti utilizzati.

Il locale propone pizze al taglio sia classiche sia gourmet, tutte rigorosamente condite con ingredienti di alta qualità “Made in Abruzzo” e a chilometro zero. «Offriamo un prodotto che nasce dalla passione di chi lo produce, genuino, leggero e digeribile, valorizzato dagli incredibili sapori che vanta il nostro territorio», afferma uno dei soci. «L’impasto a lunga maturazione, fatto solo con farina, acqua, sale e lievito naturale è frutto di anni di studi e punta a creare armonia nel gusto e nella presentazione. Vogliamo coniugare l’esperienza con la sperimentazione, la tradizione con l’innovazione. L’offerta è caratterizzata dall’alta qualità delle materie prime e dal loro forte legame col territorio. Il nostro è un nuovo modo di intendere la pizza, che riparte dalle radici, dalla tradizione, dai sapori genuini e dai profumi della nostra terra».

“Pizzità” si trova in viale Perth 16, a Vasto, ed è aperto dalle ore 18:00 fino alle 21:30 tutti i giorni tranne il lunedì. 

Condividi su:

Seguici su Facebook