Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La telefonia non ha più segreti: Cloud Italia Multistore è a servizio del cliente

Il locale si è trasferito dal centro storico di Vasto a Corso Mazzini

Condividi su:

Barcamenarsi tra la miriade di brand e di offerte di telefonia non è proprio da tutti.

E anche chi crede, tra i più giovani, di aver raggiunto una buona dimestichezza, può ritrovarsi sorpreso di fronte a pagamenti mensili apparentemente ingiustificati. Senza parlare, poi, delle difficoltà di chi ha poca familiarità con l’elettronica, poiché non è cresciuto nell’era in cui internet la fa da padrona.

Ma restare al passo con i propri nipoti si può.

E anche chi, per ragioni logistiche, non ha tempo di studiare un pacchetto ad hoc, ha a disposizione un centro specializzato ad accontentare tutte le sue esigenze.

Una guida competente e dal continuo aggiornamento la offre Andrea Di Domenico, di origini teramane e che si è trasferito a Vastonon avendo resistito al fascino di questa meravigliosa cittadina adriatica”, per dirla con le sue parole.

Già presente in pieno centro storico da circa 3 anni, il gentile e disponibile imprenditore ha da poco trasferito la sua attività in Corso Mazzini 196.

Cloud Italia Multistore offre un servizio di consulenza diversificato e costruito su misura.

“La Customer care, cioè l'assistenza al cliente – racconta il titolare - si traduce in gentilezza, pazienza e cordialità nel cercare di affrontare e risolvere tutte le problematiche che vengono esposte. Le tecnologie sono sempre più avanzate ma non tutti riescono a gestirle. Lo Smartphone, per esempio, che dovrebbe essere uno ‘strumento intelligente’, è dotato del touch screen e di tante altre funzionalità che, però, non sono alla portata di tutti. Noi offriamo, in questo, una particolare attenzione ed assistenza continuativa e non ci limitiamo alla mera vendita”.

Oggi siamo tutti dotati di un dispositivo cellulare. La possibilità di accedere alla rete, di comunicare e di ricercare informazioni sono diventati imprescindibili dal vivere quotidiano.

Ma quanti sono in grado di trovare la proposta adatta alle proprie esigenze?

“Spesso capita – spiega Di Domenico - che il cliente sia scontento del proprio gestore di telefonia. Noi possiamo proporgli il piano più adatto a lui perchè siamo formati costantemente. Ogni giorno c'è una novità, una miglioria, un prodotto studiato per un esigenza particolare e, quindi, partecipiamo periodicamente a corsi di vendita con tutti i gestori. In più, personalmente, ho una preparazione a 360° perché sono stato socio di un gruppo di telefonia e conosco bene le problematiche del tecnico e di tutto il lavoro che viene fatto in centrale. Questo mi permette di gestire al meglio l’intero processo”.

Cloud Italia Multistore offre una vasta gamma di servizi e di prodotti con diversi operatori, quali Vodafone, Tre Italia, Fastweb, Linkem e, non da ultimo, Sky: “ci sono offerte – sottolinea il titolare - che prevedono l’uso di un telefono fisso a un prezzo basso e che ti permette di fare chiamate illimitate senza internet, ottimo per chi non ha bisogno di navigare ma desidera un numero fisso. Accontentiamo i più esigenti con la fibra fino ad una velocità di 200 megabit al secondo, perché interessati a più servizi con o senza telefono. Abbiamo anche internet con Linkem per le zone che non sono servite dalla linea fissa e dove non arriva l'ADSL con la fibra ma gli diamo comunque la connessione internet. Abbiamo anche la versione ricaricabile per chi ha la casa al mare e non vuole pagare un abbonamento annuale, gestendone quindi il consumo.  Siamo l'unico punto Sky della zona e possiamo fare abbonamenti per sei settimane, dopo le quali si può decidere di confermare. A tutto questo è inclusa la consulenza e l'assistenza​. Offriamo anche il servizio di installazione a casa del cliente, portiamo il modem e configuriamo la rete. Veniteci a trovare!”.

Condividi su:

Seguici su Facebook