Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anche a San Salvo è arrivata un’agenzia finanziaria “Kiron partner spa”, il finanziamento per tutti!

“Finanziamo i tuoi sogni”

Condividi su:

Da qualche settimana si è aperta anche a San Salvo una sede Kiron Partner spa, società di mediazione creditizia leader nella mediazione di finanziamenti alle famiglie.

Kiron può contare sulla forza e sulle competenze di 200 agenzie e 700 collaboratori sparsi per tutta Italia.

Il cliente di riferimento Kiron è la “famiglia”, dalla giovane coppia alla ricerca di un mutuo conveniente per l’acquisto della prima casa al pensionato che necessita di un finanziamento per le esigenze personali .

Kiron è una delle pochissime agenzie creditizie che finanzia l’acquisto, la ristrutturazione e la costruzione della prima casa anche al 100%.

I consulenti finanziari Kiron sono in grado di seguirti anche in operazioni finalizzate al consolidamento dei debiti, con l’opportunità di raggruppare in un’unica rata comoda tutti i tuoi impegni finanziari mensili.

Infine Kiron, tramite le sue convenzioni, ha l’oportunità di poter concedere un finanziamento tramite la cessione del quinto dello stipendio o della pensione con procedure on line molto semplificate e snelle, anche a persone con disguidi finanziari, con potresti e/o pignoramenti e fino agli 85 anni di età (a fine prestito).

E allora che aspettate? Venite a scoprire tutte le opportunità per finanziare i vostri sogni nella sede in via Istonia, 61 a San Salvo (CH) e/o contattaci per un appuntamento al numero 0873/342388.

La nostra consulenza sarà gratuita e senza impegno.

Condividi su:

Seguici su Facebook