Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aldo Coppola by Giuseppe Ottaviano #MIGLIORIAMOperVOI

Un aperitivo cenato al Convivium per presentare la nuova #App

Condividi su:

Giuseppe Ottaviano, parrucchiere Aldo Coppola, propone stasera un evento speciale per i suoi clienti, un aperitivo cenato presso il Ristorante Convivium di Vasto Marina, per ringraziarli della fiducia e presentare le funzionalità della nuova APP.

Dalla richiesta di tanti clienti di rendere più moderno e più fruibile la prenotazione, Giuseppe Ottaviano ha studiato con un programmatore la soluzione ottimale con questo software pensato per essere usato e installato nei cellulari o nei tablet. L’applicazione permetterà ai suoi oltre 1000 clienti di prenotare, scegliendo date, orari, quali trattamenti e da quali professionisti farsi seguire. Si riceveranno inoltre notifiche delle collezioni e promozioni. Sarà possibile anche il pagamento anticipato con tutti i mezzi di pagamento on line e prenotare i servizi in forma di pacchetti per usufruire di ulteriori sconti.

Molti riscontri positivi stasera tra i clienti che hanno apprezzato molto sia l’aperitivo che la semplicità e l’utilità della APP Giuseppe Ottaviano.

Condividi su:

Seguici su Facebook