Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lem Casa RELAX & GIFT : Benvenuti nella nuova dimensione del Benessere e Riposo

Una straordinaria promozione per la ricorrenza dell'anniversario dell'apertura dell'esclusivo Centro

Redazione
Condividi su:

Due punti vendita di “Lem Casa – RELAX & GIFT” : Vasto,Circonvallazione Histoniense, e Lanciano in Contrada Villa Martelli,279.

Uno staff di persone qualificate e competenti è a disposizione per risolvere ogni esigenza ed esaudire i desideri dei clienti, riguardanti sistemi di riposo, biancheria per la casa e relativo arredamento,possibilità di eseguire liste nozze, bomboniere e tante idee regalo per ogni occasione. Siamo esperti nel consigliare la giusta soluzione di relax tra una vasta gamma di materassi in memory foam, a molle insacchettate e molle tradizionali, reti a doghe ammortizzate e prodotti certificati dispositivi medici CE, personalizzando la proposta in base alle necessità dei nostri clienti.

Negli showroom “Lem Casa – RELAX & GIFT” troverete prodotti di spicco, tra cui i nostri brand: Permaflex , Bedding ITALIA , CUREM, Manifattura Falomo, Spazio Relax , Bontempi CASA, Noctis – Letti & Design, Cosatto – Letti e Complementi.

Per i nostri clienti proponiamo,inoltre, diverse opzioni di pagamento, anche a rate. Il trasporto, il montaggio, la consegna e lo smaltimento sono gratuiti; collezioni complete e garanzia su tutta la gamma.

L’aspetto che ci preme mettere in evidenza durante ogni consulenza è quanto siano importanti il comfort ed il benessere di un dormire sano: un materasso giusto migliora il riposo, risolvendo fastidi come dolori cervicali e lombari e problemi di circolazione.

“Lem Casa – RELAX & GIFT” è in vena di far festa: per l'anniversario dell’apertura del Centro Esclusivo Permaflex a Lanciano del 23 maggio 2016, siamo pronti ad offrirvi una straordinaria promozione: € 399,00 è il nostro miglior prezzo per un materasso matrimoniale a 800 molle indipendenti della Permaflex (* fino ad esaurimento scorte).

Ma le sorprese non sono ancora terminate: recandosi nei nostri punti vendita troverete lenzuola tinta unita in percalle di puro cotone, spugne ed accappatoi, tappeti e copridivani , a prezzi sorprendenti e rigorosamente Made in Italy, firmati: Bassetti, Zucchi, Pantone, CO&CO, PIP STUDIO. Abbiamo, altresì, completato il nostro ricco assortimento con il prestigioso marchio di biancheria “Liu Jo CASA” per offrire una scelta più varia e raffinata. Sarete accolti con la nostra consueta gentilezza, e vi lascerete sedurre dalla bellezza dei completi letto e delle trapunte in puro cotone.       

Vi aspettiamo nei nostri punti vendita a Vasto e Lanciano!                    

Circonvallazione Histoniense – Vasto

Contrada Villa Martelli, 279 – Lanciano.                                                                                                      

Tel: 3401395256   

Pagina Facebook https://www.facebook.com/materassipermaflex/?fref=ts

Sito Web http://www.lemcasa.it/

Condividi su:

Seguici su Facebook