Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brindisi di fine anno... in biancorosso: l'invito di Bolami tra bontà e 'cin cin'

Nel segno della tradizione la metà giornata del 31 dicembre in via Sant'Agnese

redazione
Condividi su:

Anche in questa coda di 2015 non mancherà il tradizionale brindisi di fine anno nella sede di via Sant'Agnese di Bolami, prodotti a base di pesce e non solo per le tavole dei vastesi e non.

Invita clienti, amici e sportivi Franco Bolami, titolare dell'attività, punto all'ingrosso ed al dettaglio di prodotti surgelati, il meglio per i menù di queste feste.

Un appuntamento ormai tradizionale per iniziare a festeggiare insieme, con ostriche e champagne, l'arrivo del nuovo anno prima dei vari veglioni e cenoni.

Il ritrovo, ricorda Franco Bolami, è fissato intorno alle 12.30 di domani, giovedì 31 dicembre, in via Sant'Agnese a Vasto.

Un momento di condivisione e allegria anche a tinte biancorosse, grazie alla presenza di un bel gruppo della Vastese Calcio, squadra, presieduta proprio da Franco Bolami, che stariaccendendo di entusiasmo e calore la passione dei tifosi vastesi con il primo posto della formazione di mister Gianluca Colavitto nel campionato abruzzese di Eccellenza 2015/2016.

Un'occasione, dunque, anche per augurare il meglio alla Vastese, che punta dritta al ritorno nel calcio che conta.

Per la tavola del Natale e delle festività di fine anno un grande assortimento di frutti di mare e non solo, per dare ‘soddisfazione’ al palato di tanti vastesi e non, c'è da Bolami.

Da Bolamiattività ormai consolidata dal nome riconosciuto e che va avanti da 30 anni, messa in ‘moto’ dall’indimenticato Romolo ed in seguito proseguita dal figlio Franco, nelle attrezzate e capienti vasche di mantenimento con acqua salata ecco i frutti di mare freschi, le cozze, le vongole e leostriche per un ulteriore miglioramento della qualità del prodotto da offrire alla clientela. Ed ancora code di rospobaccalàseppie e calamari, tranci di pesce spada spiedini di pesce. Tra gli scaffali e nei banchi tante bontà, per ‘esaltare’ la qualità della cucina locale e sono numerose le opportunità per impreziosire i propri menù. Non mancano scampi, calamari, baccalà e ad altre delizie, tutte da provare e gustare. E poi le verdure di marchi riconosciuti, quali Bonduelle e Orogel, salumi, formaggi e i gelati. 

Info: numeri di telefono: 0873-69338, fax 0873-375280, cellulare 320-2552252

Condividi su:

Seguici su Facebook