Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

il viaggio è servito! Con Dicarlobus

Wifi, caffè, caramelle e toilette sono solo alcuni dei servizi studiati per il tuo viaggio

Condividi su:

Dicarlobus è una società con un’impostazione moderna, mirata all’innovazione, all’uso di nuove tecnologie e  con un occhio vigile alla costante crescita nel futuro. Inoltre, la società gode di un’elevata esperienzaormai cinquantenaria nel trasporto di persone su gomma.Nata nel 1961 a Schiavi di Abruzzo, noto paese del Vastese per gli antichi scavi archeologici di origine sannitica, ancora oggi sede legale della  società. La sede operativa è invece sita a San Salvo.

Dicarlobus detiene una posizione ormai centrale nell’ambito del trasporto di persone, è concessionaria della Regione Abruzzo nel trasporto pubblico locale dell’alto vastese, offre inoltre un servizio di noleggio autobus certificato per qualsiasi tipo di meta grazie all’abilitazione al trasporto nazionale ed internazionale.

E’ dotata della certificazione di qualità UNI ESO 9001 e offre un parco autobus con una età media ben al di sotto della media nazionale. Ha ottenuto diverse autorizzazioni per le linee commerciali e ministeriali, tra cui la linea San Salvo - Vasto - L’Aquila, al fine di collegare, dal lunedì al venerdì, studenti e lavoratori col Capoluogo abruzzese. Un forte contributo all'innovazione nel servizio di trasporto è stato dato grazie all'impostazione delle linee che collegano quotidianamente i comuni di Montenero - San Salvo - Vasto - Lanciano - Pescara a Roma Tiburtina e all'Aeroporto di Fiumicino. Il viaggio non è più rappresentato solo dal semplice trasporto, bensì viene allietato con l'erogazione di servizi utili, come il Wi-Fi, la toilette, le prese della corrente, oltre al piacere di godersi un buon caffè durante la visione del bellissimo panorama abruzzese. Tra le novità troviamo San Salvo - Vasto - Lanciano - Pescara- Bologna, attualmente proposta in lowcost a soli 19 euro e tempi di percorrenza notevolmente ridotti.

Attualmente Dicarlobus si impegna nel rivoluzionare il concetto di trasporto di persone attraverso l’immissione di svariati servizi fini al piacere di viaggio, tutto gratuitamente e attualmente disponibile solo su determinate tratte.

Condividi su:

Seguici su Facebook