Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fashion e moda: Danielle l'arte del fare le cose su misura

La camiceria ha una nuova sede in via Circonvallazione a San Salvo

Condividi su:

Fare camicie su misura è un'arte fine e raffinata, riservata a clienti esigenti o per occasioni particolari e cerimonie. Quando si decide di commissionare un lavoro di questo tipo è bene affidarsi a persone esperte capaci di mettere insieme la fantasia con la professionalità. A San Salvo Danielle Camicie, attraverso la sua maestria confeziona camicie e abiti da uomo, seguendo una trafila del tutto artigianale.

L'avventura di Danielle tra spolette di filo, tessuti, bottoni e macchine da cucito comincia diversi anni fa, quando ha cominciato ad appassionarsi al mondo della moda e da allora non ha mai smesso la ricerca costante della unione fra le esigenze di personalizzazione dei clienti e le ultime tendenze del fashion.

Quest'interesse è stato coltivato anche attraverso un'esperienza familiare che l'ha portata ad accrescere la sua passione ma soprattutto la sua professionalità. Da qualche settimana Danielle, ha spostato la sua sede in via Nuova Circonvallazione 33 a San Salvo. Un cambio di sede che non ha disorientato i suoi clienti più affezionati che tornano ogni volta sempre più soddisfatti dalla qualità di un prodotto interamente Made in Italy e completamente personalizzabile.

La personalizzazione del prodotto non è l'unico punto di forza di Danielle che è in grado di consigliare la camicia giusta per ogni persona e per ogni occasione, che sia una cerimonia, una ricorrenza o una particolare situazione legata al mondo del lavoro.

A completare la camicia ci sono poi gli accessori, come ad esempio cravatte, papillon, pochette, iniziali ricamate, bottoni in madreperla e gemelli che possono solo impreziosire una camicia e renderla unica.

 

Foto di Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook