Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gianrocco Reale: la mia passione per il caffè

...perchè il caffè nasce con noi tutti i giorni

redazione
Condividi su:

“A riempire una stanza, basta una caffettiera sul fuoco“.

Erri De Luca

"Ogni volta che parlo di caffè, mi tornano in mente tanti dolci ricordi. Avevo 6 anni, era domenica e mi trovavo dalla mia cara e adorata nonna. La mattina mi svegliavo sempre molto presto grazie alla luce che entrava nella mia camera da dietro le persiane e partivo in missione. Quella mattina di nascosto tra mobili e ombre la mia cara nonna, con tenero amore, mi portò in cucina e mi insegnò a fare il caffè. Mi insegnò tanti diversi modi di riempire la moka per ricavarne altrettante versioni di ottimo caffè fatto in casa. “Come con arte va preparato, cosi con arte va bevuto...”, diceva mia nonna. Quando avvicinava la tazza di caffè alle sue labbra sembrava che stesse per mordere il frutto dell’albero del bene e del male. Quella mattina fu la prima volta che mi venne concesso di berne un sorso. E cosi, da quel giorno, ogni domenica mi alzavo prima di tutti, andavo in cucina a preparare il caffè e solo dopo svegliavo soddisfatto i miei genitori, in modo che vedessero il caffè fare la cremina. Sono certo che la mia passione per il caffè sia nata il giorno in cui mia nonna mi ha insegnato a prepararne uno."

Comincia così la bella chiacchierata che abbiamo fatto con Gianrocco Reale amministratore della Dars Avenue distributori automatici che ha voluto raccontarci come è iniziata la sua passione per il caffè e ci ha illustrato la giovane realtà aziendale che è riuscito a costruire.

Dars Avenue nasce dalla volontà di offrire prodotti e servizi di qualità nell’ambito della distribuzione di snack e bevande a tutte le aziende, dalla più piccola alla più grande. Grazie ad una vasta gamma di prodotti, dal caffè in grani, alle cialde, alle capsule Mokador oltre a snack e bevande con distributori in comodato d’uso, l’azienda offre soluzioni per la “pausa caffè” in grado di soddisfare tutti i consumatori, anche quelli più esigenti.

"Cosa ci contraddistingue?" ci confessa Gianrocco "Beh, semplice! Innanzittuto abbiamo scelto la qualità, il nostro è un caffè pregiato, di marca che fa la differenza. Siamo costantemente presenti sul territorio, e siamo quindi pronti a rispondere ad ogni esigenza in tempo reale. Poi, abbiamo un obiettivo speciale: quello di far sentire il nostro cliente sempre protagonista e di coccolarlo."

“Tra le tante passioni che ho ci sono il benessere, la vita nella mia terra ed il caffè. Ho realizzato un sogno facendo di queste un lavoro…. appassionante.”

 

DARS AVENUE

VIA GENOVA, 50 - SAN SALVO (CH)

TEL. 0873 341262 - CELL. 347 8917544

+39 0873 341262

INFO@DARS-AVENUE.IT

 

Condividi su:

Seguici su Facebook