Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bolami, tante offerte e qualità per la tavola delle feste

redazione
Condividi su:

Per la tavola del Natale e delle festività di fine anno un grande assortimento di frutti di mare e non solo, per dare ‘soddisfazione’ al palato di tanti vastesi e non, c'è da Bolami.

Nei locali di via Sant’Agnese a Vasto un'attività ormai consolidata, dal nome riconosciuto e che va avanti da 30 anni quella della famiglia Bolami a Vasto, messa in ‘moto’ dall’indimenticato Romolo ed in seguito proseguita dal figlio Franco.

Nelle attrezzate e capienti vasche di mantenimento con acqua salata ecco i frutti di mare freschi, le cozze, le vongole e le ostriche per un ulteriore miglioramento della qualità del prodotto da offrire all’affezionata ed alla nuova clientela. Ed ancora code di rospo, baccalà, seppie e calamari, tranci di pesce spada spiedini di pesce.

Tra gli scaffali e nei banchi tante bontà, per ‘esaltare’ la qualità della cucina locale, e sono numerose le opportunità per impreziosire i propri menù. Non mancano scampi, calamari, baccalà e ad altre delizie, tutte da provare e gustare. E poi le verdure di marchi riconosciuti, quali Bonduelle e Orogel, salumi, formaggi e i gelati, con un ampio assortimento di vaschette a partire da 2,50 euro. 

Tutti prodotti selezionati e curati per la vendita. Vi aspettiamo in via Sant’Agnese! Il punto vendita è aperto da lunedì al sabato la mattina dalle e 7.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20. Domenica apertura solo la mattina fino a mezzogiorno.

Bolami, via Sant'Agnese 11, Vasto
Numeri di telefono: 0873-69338, cellulare 320-2552252

Condividi su:

Seguici su Facebook