Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le Physique Fitness Center : l’energia del cambiamento, la passione e l’esperienza

Nuova location, nuovi ambienti e nuova energia per Le Physique Fitness Center

Condividi su:

La nuova sede de Le Physique Fitness Center è in via Martiri della Libertà, 28 a Vasto: due piani, 4 sale e la possibilità di scegliere 13 corsi suddivisi in tre tipologie di attività. In particolare:

• Area Dance con Balli di gruppo, Hip hop, Break e Latino da competizione;
• Area Fitness con Zumba, Ginnastica Dolce, Fit Walk, Fit Boxe, Aerobica, Functional Training, Postural Gym
• Area Isotonica con sala attrezzi senza vincoli di ingressi giornalieri

Ma soprattutto la novità rappresentata da corsi introdotti nell’anno 2014. E in particolare:

Attività Psico-Motoria per bambini, finalizzata a stimolare i più piccoli dal punto di vista motorio e socio psicologico.
Aero Step, un allenamento che consente di unire insieme l'aerobica classica allo Step, mantenendo l'equilibrio fra intensità del movimento e rilassamento muscolare.
E infine il TRX, allenamento in sospensione che prende il nome dall’attrezzo utilizzato, costituito da cinghie e maniglie tali da consentire all’atleta di sfruttare il proprio peso corporeo e migliorare le prestazioni in termini di equilibrio, resistenza e postura.

Il cambio di location, oltre a dare nuova vita e nuova energia a Le Phisique Fitness Center ha permesso di ampliare e riorganizzare lo spazio a disposizione dei clienti e dare inizio ad una nuova sfida per i titolari che, ormai con esperienza quasi decennale, hanno deciso di reinvestire nel loro futuro, nel loro lavoro e, soprattutto nell'energia e nel movimento della loro città.

Il centro fitness è aperto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì con orario 8.30 - 22.00, il Sabato dalle 10.00 alle 18.00 e la Domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Sono previste, inoltre, promozioni per abbonamenti annuali oltre che sconti per chi sceglie attività mattutine, per i volontari Avis, Aia e Cral (10%), per gli studenti (15-19 anni) e gli iscritti al corso di laurea in Scienze infermieristiche e per le Forze armate (Carabinieri).

Scopri di più, segui la Pagina Facebook Le Physique e condividi l’articolo, per ricevere uno sconto del 10% su un corso a tua scelta.

Contatti:

Tel. 0873/370700 - Mob. 320-2460743

Le Physique Fitness Center: Enjoy Fitness!

Condividi su:

Seguici su Facebook