Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rinnovamento nell'ottica della qualità: ecco la 'Vasto Food Service' di Bolami

Nuovi impianti nei locali di via Sant'Agnese. Sabato il taglio del nastro

a cura della redazione
Condividi su:

Ammodernamento dei locali, con nuovi funzionali impianti, e conferma di un’attività portata avanti nel segno della tradizione e della vicinanza alla clientela.

E’ tutto pronto nella sede di via Sant’Agnese di Vasto della 'Vasto Food Service' di Bolami.

Sabato pomeriggio, 14 dicembre, alle ore 16.30, il taglio del nastro con l’invito – da parte della proprietà dell’esercizio – esteso a conoscenti e non dei titolari ad essere presenti per una degustazione di prodotti a base di frutti di mare vivi ed un brindisi beneaugurante.

Attività ormai consolidata, dal nome riconosciuto e che va avanti da 30 anni, quella della ’Bolami’ a Vasto, nel punto vendita al dettaglio di via Sant’Agnese. Attività messa in ‘moto’ dall’indimenticato Romolo e proseguita dal figlio Franco.

Nuove vasche di mantenimento con acqua salata di frutti di mare freschi, cozze, vongole e ostriche sono state sistemate nei locali, per un ulteriore miglioramento della qualità del prodotto da offrire alla clientela. Tra gli scaffali e nei banchi tante bontà, per ‘esaltare’ la qualità della cucina locale, non mancano e, in vista del Natale, saranno numerose le opportunità per impreziosire i propri menù dei giorni di festa. E allora spazio agli scampi, ai calamari, al baccalà e ad altre delizie, tutte da provare e gustare. Tutti prodotti selezionati e curati per la vendita.

‘Vasto Food Service’,  via Sant'Agnese 11 a Vasto.

Numeri di telefono: 0873-69338, cellulare 320-2552252

Condividi su:

Seguici su Facebook