Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Corsi finanziati per imprenditori & professionisti

Condividi su:

La Regione Abruzzo con il Bando “PROGETTO SPECIALE V.I.P.” intende finanziare mediante voucher la formazione di Imprenditori, Professionisti e Lavoratori Autonomi abruzzesi in materie coerenti con le esigenze di sviluppo dell’ impresa o comunque finalizzate a migliorare le prospettive professionali o di qualificazione e aggiornamento delle competenze.


In via sperimentale si consente per la prima volta ai beneficiari dei voucher la piena libertà nella costruzione del proprio percorso formativo sia in termini di tempi che di modalità di frequenza e tecniche formative.


L’ importo massimo del voucher, per ciascun singolo destinatario, è pari ad € 2.000 erogabili in un’unica soluzione a rimborso.
Le istanze  di rimborso, che possono essere presentate da lunedi 11 febbraio, andrebbero inoltrate il prima possibile in quanto verranno valutate a “sportello” ( e nell’arco della stessa giornata avranno priorità i percorsi formativi più coerenti con il settore azienda del richiedente) ed accettate fino ad esaurimento delle risorse messe a disposizione pari ad € 1.500.000.


L’Afor, ente formativo accreditato dalla Regione Abruzzo per la Formazione Continua & Superiore, dopo analisi del fabbisogno formativo locale, ha  elaborato una ricca offerta formativa al fine di riuscire ad erogare molteplici corsi qualificanti in aree ed ambiti eterogenei.


Per maggiori informazioni contatta la nostra segreteria organizzativa allo 0873/346075.

Condividi su:

Seguici su Facebook