Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lavorazioni e creazioni in polistirolo: a Vasto, per qualsiasi esigenza, ‘Teknika’ c’è

L’attività nella sede di via Martiri della Libertà 15/D

Condividi su:

Creazioni e lavorazioni in polistirolo e concretizzazione di un prodotto finito che riesca a soddisfare esigenze ed aspettative del cliente: a Vasto, operativo da qualche mese, c’è ‘Teknika’, attività ubicata in via Martiri della Libertà 15/D.

 

Nel catalogo: tutti i tipi di diciture in polistirolo, insegne per negozi ed attività, insegne giganti, loghi pubblicitari in formato 3D, strutture espositive e qualsiasi forma di fantasia personalizzata su commissione. Tra le possibilità spiccano anche cornici, matrici, stand, scenografie per fiere, serie complete di realizzazioni per periodi particolari di feste (Natale, Pasqua ecc.) o anche eventi eccezionali (stile Notte Bianca o Notte Rosa al centro di Vasto e alla Marina) ed ancora creazioni per palazzi ed arredamenti, controsoffitti, fontane, piscine, vasche idromassaggio e prodotti per edilizia.

Stile di azione a 360 gradi, insomma, andando incontro a gusti e idee della clientela e, laddove richiesto, suggerendo la scelta di determinate soluzioni.

 

'Teknika' vi aspetta in via Martiri della Libertà 15/D a Vasto. Infoline: 0873-365906 o 348-2568525

http://www.teknikapoli.com
Facebook: Teknika Polistirolo

Condividi su:

Seguici su Facebook