Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mamiblù delicius ‘a 4 passi da Piazza Rossetti’ il localino per tutti

Con un sorriso compreso nel prezzo

Condividi su:

Con l’autunno abbiamo pensato di abbinare al nostro gelato alta qualità Mamiblù, altre bontà dolci e salate.

Nel nostro moderno locale di via Canaccio (angolo via Arno) a Vasto facciamo gustare ai nostri graditi ospiti le migliori crepes con gelato, marmellate e creme di nostra produzione, le squisite piadine romagnole fatte alla casalinga e farcite in modo classico con prosciutto crudo, rucola e squacquerone o in modo più innovativo con formaggi, salumi, verdure e quanto altro ci regala il nostro territorio.

Le ricette per la farcitura delle nostre bontà sono state studiate con la collaborazione di uno chef di chiara e decennale esperienza.

Stiamo introducendo nel nostro menù una leccornia che abbiamo chiamato “45 giri” per la sublime musica che sentirà il nostro palato sin dal primo boccone.
Il nostro locale Mamiblù delicius, ‘a 4 passi da Piazza Rossetti’ vi accoglie anche per i vostri spuntini “scacciapensieri”: un gelatino, una cioccolata calda, un caffè, un thè, un dolcetto e per chi vuole mantenersi in linea proponiamo un fresco yogurt biologico con frutta fresca oppure una centrifuga sempre a base di frutta fresca e verdura.

E quando c’è voglia di cose buone e abbondanti… la cenetta Mamiblù a soli 10 euro.
Garantiamo che tutto ciò che vi offriamo è di prima qualità della migliore produzione artigianale italiana e tutti i nostri prodotti sono realizzati da personale altamente qualificato nel nostro laboratorio che vi invitiamo a visitare.

Quindi da Mamiblù delicius tutto il meglio al miglior prezzo!!!
Perché spendere di più???
 

Condividi su:

Seguici su Facebook