Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Arriva 'Teknika' a Vasto: l'attività specializzata in lavorazioni e creazioni in polistirolo

L'apertura nella sede di via Martiri della Libertà. Fantasia ed originalità possono dominare la scena

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Apertura ufficiale sabato scorso, 21 luglio, per ‘Teknika’, creazioni in polistirolo, esercizio commerciale ubicato a Vasto, in via Martiri della Libertà al civico 15/D.

La dinamica azienda si pone l’obiettivo di riuscire a concretizzare un prodotto finito che soddisfi le aspettative del cliente. Verranno prodotti tutti i tipi di diciture in polistirolo, insegne per negozi ed attività, insegne giganti, loghi pubblicitari in 3D, strutture espositive e qualsiasi forma di fantasia personalizzata su commissione. Tra le possibilità spiccano anche cornici, matrici, stand, scenografie per fiere, serie complete di realizzazioni per periodi particolari di feste (Natale, Pasqua ecc.) o anche eventi eccezionali (stile Notte Bianca o Notte Rosa al centro di Vasto e alla Marina) ed ancora creazioni per palazzi ed arredamenti, controsoffitti, fontane, piscine, vasche idromassaggio e prodotti per edilizia. Stile di azione a 360 gradi, insomma, andando incontro alle esigenze della clientela e suggerendo la scelta di determinate soluzioni.

'Teknika' vi aspetta in via Martiri della Libertà 15/D a Vasto. Infoline: 0873-365906 oppure 348-2568525

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK