L'imprenditoria vastese piange la morte di Sebastiano Acquarola.
Si è spento Sebastiano Acquarola, tra i fondatori, nel lontano 1974, della Vemit, importante azienda all’avanguardia che fornisce soluzioni d’eccellenza in ambito termoidraulico e di energie rinnovabili.
Negli anni Ottanta Acquarola diede il suo contributo allo sviluppo della città entrando a fra parte del Consiglio comunale.
Imprenditore dinamico e lungimirante Sebastiano Acquarola è riuscito a creare un'azienda leader in tutta la provincia di Chieti e nel vicino Molise facendosi apprezzare per la professionalità, la competenza e l'onestà. Ai suoi figli lascia insegnamenti di vita e di rettitudine.
In queste ore ne piangono la dipartita la moglie Michelina, i figli Francesco, Alessandro e Maurizio, le nuore Emiliana, Serena e Stefania, gli amatissimi nipoti Sebastiano, Michela, Simona, Andrea, Niccolò, Federico e Gaia, il fratello, la sorella, i cognati e i parenti tutti.
I funerali di Sebastiano Acquarola saranno celebrati mercoledì 30 aprile, alle ore 10,00, nella Chiesa di Santa Maria del Sabato Santo.