"Peregrinatio" della Sacra Ampolla da Ortona a Lanciano, Sulmona e Vasto, positivi i riscontri

Il bilancio dell'Associazione culturale Anno Domini 1566

redazione
06/04/2025
Appuntamenti
Condividi su:
Domenica 30 marzo, a Vasto, si è conclusa la "Peregrinatio" della Sacra Ampolla  nelle città abruzzesi che hanno una particolare venerazione per la Passione del Signore.
 
Un grazie ai tre sodalizi delle cittadine abruzzesi:
 
Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri - Lanciano
Arciconfraternita Santissima Trinità - Sulmona
Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone - Vasto
 
"Ringraziamo di cuore - si legge in una nota dell'Associazione culturale Anno Domini 1566 - tutte le comunità di Lanciano, Sulmona e Vasto che ci hanno riservato una splendida e sentita accoglienza e le loro rispettive amministrazioni comunali.
 
Ringraziamo la Croce Rossa di Ortona e l'Associazione ciclistica GreenLife ProjectPlus, che ci hanno onorato con la loro presenta nello scortare la Reliquia nelle tre tappe abruzzesi.
 
Vi diamo ora appuntamento a giugno dal per la "Peregrinatio" della Reliquia in tutte le comunità parrocchiali di Ortona".
Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: