Parco “Muro delle Lame”, Menna replica a Fratelli d’Italia

Il primo cittadino attacca la posizione assunta dal circolo vastese contro l’affidamento al vecchio gestore

Alessio Di Florio
05/04/2025
Politica
Condividi su:

Il Parco “Muro delle Lame” ha una nuova gestione, gara vinta dal vecchio gestore. La notizia riportata due giorni fa da Il Centro in un articolo a firma Anna Bontempo ha suscitato una prima reazione dal coordinatore del circolo vastese di Fratelli d’Italia Piernicola Carlesi

A stretto giro è arrivata la replica di Roberto Tascione, Sporting Club Vasto srl – Sporting Club Tennis e Padel ssd. 

Una seconda dura replica è giunta, nelle scorse ore, anche dal sindaco Francesco Menna. «Sulla questione del Parco Muro delle Lame sarebbe stato utile e forse anche dignitoso se Fratelli d’Italia, invece di dedicarsi quotidianamente al tiro al bersaglio contro chi lavora, avesse fatto uno sforzo minimo: trovare un investitore, capace di credere in Vasto – ha dichiarato il primo cittadino - un gesto d’amore per la città, invece di restare comodamente alla finestra a criticare come sempre chi, con coraggio, decide di investire sul territorio».
«Ringraziare chi mette a rischio le proprie risorse e impegno per valorizzare un’area come il Parco Muro delle Lame era troppo impegnativo per Fratelli d’Italia – replica Menna - è più facile insinuare, diffamare, creare confusione e sperare che tutto si blocchi, così nessuno lavora e si può dire che “non funziona nulla”».

«D’altronde, ogni volta che Fratelli d’Italia assume responsabilità, i risultati sono sempre gli stessi: tasse in aumento e tagli alla sanità. I fatti recenti parlano chiaro – conclude Menna con chiaro riferimento all’aumento dell’aliquota Irpef regionale stabilita dalla giunta Marsilio - la verità è alcuni conoscono solo il verbo “criticare” ma ancora riempiono il verbo “fare”».

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: