Divertendosi in campo nel ricordo di Alfonso Calvitti

redazione
30/03/2024
Sport
Condividi su:

Sorrisi, gioia e divertimento in campo ricordando la genuina figura di Alfonso Calvitti, dirigente sportivo vastese e grande appassionato di calcio venuto prematuramente a mancare nell’ottobre del 2022: bei riscontri, giovedì pomeriggio al Nuovo Polo San Gabriele, per la seconda edizione del Memorial Alfonso Calvitti.

L’appuntamento, organizzato da Marco Berarducci e da Antonio Pracilio, in collaborazione con la dirigenza del Futsal Vasto, ha fatto registrare la partecipazione di più di 300 piccoli atleti e di un nutrito gruppo degli ‘Amici di Alfonso‘.

Hanno preso parte alle varie gare proposte sui campi della struttura di via Silvio Pellico, realtà locali come lo stesso Futsal Vasto, la Pgs Vigor Don Bosco, Bacigalupo Vasto Marina, Virtus Vasto e Vasto Academy e di fuori città come la Vigor Lanciano C5, la Tombesi Ortona, il Sant’Eusanio C5 e l’Arcadia Termoli.

Coinvolte le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti ed Under 15 femminile in un clima di gioiosa ed entusiastica partecipazione, ricordando in modo giusto un amico rimasto nel cuore di tanti.

da vasport.it

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: