Sulle orme dei Sanniti: pedalando tra Cibo, Arte e Natura

Domenica 30 aprile, indicazioni sulle iscrizioni

Redazione
13/04/2023
Territorio
Condividi su:

Per tutti gli appassionati del ciclismo ma anche dei prodotti tipici, dell’arte e della natura viene organizzata “Sulle orme dei Sanniti: pedalando tra Cibo, Arte e Natura”, una pedalata non competitiva con l’organizzazione ASD Sulle orme dei Sanniti. Sarà un’occasione per inaugurare la prima ciclovia della Ventricina del Vastese.

“Si può partecipare”, spiega Luigi Di Lello, “con qualsiasi tipo di bici anche con la pedalata assistita. Tutti i partecipanti devono essere muniti di una tessera sia che si appartenga ad una squadra o che si partecipi a livello individuale. Chi vuole partecipare e non ha almeno una tessera cicloturistica può farne richiesta scrivendo agli organizzatori o wzp 3393086378 dando le proprie generalità accompagnato da un indirizzo e-mail. Il costo della tessera cicloturistica valida un anno è di 10 euro e dà diritto a partecipare a tutti I raduni cicloturistici in Italia. 

Il percorso si snoda su strade asfaltate ma con dislivello, un percorso impegnativo dedicato a chi fa percorsi di 50-60 km. L'organizzazione mette a disposizione due mezzi furgonati per assistere sia eventuali problemi della bici ma anche per assistere eventuali ciclisti in difficoltà. Il casco è obbligatorio per poter partecipare.”

Il raduno è fissato alle ore 7 di domenica 30 aprile a piazza Rossetti a Vasto. La partenza è alle 8.00 in punto. Ogni 25 km c'è un ristoro di liquidi ed alimenti essenziali. Il Ristoro principale è fissato al Castello di Palmoli. 

Per iscriversi https://linktr.ee/sanniti.

Chi deve prenotare la bici sia a pedalata assistita o muscolare può contattare Andrea D'Addario tel. 3405472348. 

https://www.komoot.com/it-it/tour/1078209318/zoom

Per informazioni scrivere a dilelloluigi55@gmail.com wzp 3393086378

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: