La maschera da Super bolletta Enel di Luca Olivieri arriva a Striscia la Notizia e a Propaganda Live

E’ piaciuta moltissimo sui social l’idea originale del giovane ragazzino vastese

Rosaria Spagnuolo
04/11/2022
Tradizioni
Condividi su:

La famiglia Olivieri di Vasto certo non si immaginava che la nuova maschera di Halloween ideata da Luca Olivieri facesse il giro dei social addirittura a livello nazionale e arrivasse  in televisione al programma di Striscia la Notizia e a Propaganda Live. 

Luca ha chiesto al padre Massimiliano di aiutarlo a costruire la maschera da Super Bolletta Enel dal costo di 6.859,00 euro, perché secondo lui questa era la vera paura di tutti in questo periodo. Il papà ha accettato di buon grado quest’idea così originale e simpatica. Con spugna, cartoncino, stampa e bretelle hanno insieme realizzato la nuova maschera di Halloween, con grande impegno, ma anche con grande divertimento. Sarebbe finito qui, qualche risata con gli amici e niente più. 

È incredibile”, commenta Massimiliano Olivieri, “che una semplice idea potesse arrivare ad un tale successo, grazie ad una serie di elementi inaspettati:  il post su Facebook di Anastasia Massone nella pagina di Sparagn e Cumbarisc, che divertita aveva subito scattato una foto al passaggio del ragazzino su Via Santa Maria nel centro storico di Vasto, poi il rimbalzo nella pagina facebook dell’Abruzzese Fuori Sede, poi gli articoli nei giornali locali, per finire addirittura al programma di Striscia la Notizia e Propaganda Live. E’ piaciuta a tutti quest’idea così simpatica, divertente, attuale e soprattutto ironicamente paurosa”

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: