La Ciurma Vasto in gara alla Regata dei Gonfaloni

Il tradizionale appuntamento nelle acque del Porto Canale di Pescara

redazione
03/09/2022
Sport
Condividi su:

Torna il tradizionale appuntamento con la ‘Regata dei Gonfaloni‘ a Pescara: nelle acque del porto canale della città adriatica tra le 21 imbarcazioni in gara domenica 4 settembre ci sarà il gruppo vastese de La Ciurma, grande protagonista in altre edizioni della manifestazione (un brillante successo nella scorsa tappa).

A sfidarsi a colpi di remi, in quella che è la 27^ edizione, saranno 12 squadre maschili e 9 femminili con equipaggi da 10 vogatori oltre al timoniere.

L’evento, organizzato dall’associazione ‘Il Maestrale’ presieduta da Fabrizio Verzulli, figlio di Giovanni al quale la regata intitolata, ideatore di questo sentito appuntamento partito nel 1995, è patrocinato dal Comune di Pescara e dalla Regione Abruzzo.

Le squadre partecipanti.

Categoria maschile: Lega navale Molfetta (due squadre), Martinsicuro, Passignano, Vogatori Città di Taranto, Lega Navale Taranto, Lega Navale Ortona, La Ciurma Vasto, Termoli (due squadre), Porto Antico Pescara, Pescara (Lifeguard) e Circolo Canottieri Pescara

Categoria femminile: Termoli (due squadre), Porto Antico Pescara, Lega Navale Ortona, Lega Navale Taranto, Palio di Taranto, Lega Navale Molfetta e Circolo Canottieri Pescara.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: