Turismo sportivo, segmento da potenziare

Buoni riscontri per 'Sport Ergo Sum', progetto diffuso tra Vasto e San Salvo dello Studio Masa

redazione
08/10/2021
Sport
Condividi su:

In archivio con soddisfazione ed anche entusiasmo il primo progetto turistico sportivo ‘Sport Ergo Sum‘ organizzato tra Vasto San Salvo assieme alla Regione Abruzzo dallo Studio Masa, con il coordinamento dell’infaticabile Nicola Borrelli, dai più conosciuto come ‘Masa‘, fautore di grandi eventi sportivi sulle nostre belle ed attrezzate spiagge.

Iniziativa che si è sviluppata con alcuni tornei di svariate discipline sulla sabbia, nello scenario del Lido Happy Days a San Salvo Marina e l’accoglienza all’Hotel Holiday di Vasto Marina, e la tappa 2021 del ‘Legends 2021‘ di beach volley.

Una manifestazione che si è chiusa con una serie di premiazioni e, soprattutto, con il rafforzamento di un progetto destinato a svilupparsi ulteriormente con l’organizzazione di altri prestigiosi appuntamenti.

I premiati.

Beach volley: Gianni Mascagna, Roberto Papagna, Claudia Scampoli, Federica Tonon

Beach volley Camp: Ciccio Cordovana, Mauro Mercanti

Basket: Alessandro Delle Donne

Beach Bocce: Gianni Bozzino

Txx Ping pong: Stefano Comparelli

Beach Soccer: Antonio Argentieri

Sup-teqball: Riccardo Marrollo

Foot Volley: Nicola Cicchini

Imprenditori: Happy Days (Antonio Di Petta), Hotel Holiday (Antonello Ciarlini), Dorino Spadaccini (il meno giovane), Lorenzo Caldarelli (il più giovane), Franco Lombardi (Legends)

Albo legends: 2017 Ghiurghi-Mascagna; 2018 Raffaelli-Malavolta; 2021 Tonon-Parenzan (femminile) e Nota-Pongetti (maschile).

Premi offerti da: Studio Masa, Dgiraffa, Conad Vasto Lanciano Montenero, Vini Jasci.

Arrivederci al 2022!

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: