Presentata la lista Futuro e Sviluppo per Vasto

Un’esperienza volta a valorizzare la città e le persone

Redazione
27/09/2021
Attualità
Condividi su:

Futuro e Sviluppo per Vasto nasce per dare una risposta forte allo sviluppo del nostro territorio attraverso idee innovative e un utilizzo delle risorse sempre più intelligente. L’evento tenuto a Piazza Rossetti il 26 settembre,  ha voluto sottolineare l’importanza del ripensare l’approccio alla politica annullando la distanza che spesso si crea con i concittadini. Un concetto nuovo e positivo il cui valore è stato confermato dalle numerose presenze e dalla giovialità con cui è stata condotta l’intera serata. Questo risultato è stato raggiunto solo grazie all'appetenza dell'intero gruppo ad un'idea fondante: anche una campagna elettorale può essere vissuta come un’esperienza volta a valorizzare la città e le persone. 

C’è una grande attenzione e sensibilità da parte di tutti i candidati: “Spesso non viene considerato il ruolo dei più piccoli, che di fatto sono il vero futuro della nostra città. A loro è stato dedicato questo evento.” ha dichiarato Felicia Fioravante. “Siamo una lista composta da persone che hanno voglia di dare un contributo per migliorare le criticità emerse nel corso degli ultimi anni, vogliamo essere il valore aggiunto della coalizione di Francesco Menna e vogliamo rappresentare la forza propositiva e propulsiva che dia una visione nuova in termini di prospettive e di progetti per la città.” ha aggiunto Andrea Bischia. Tra le fila c’è anche Giorgio Bellafronte, giovanissimo di Futuro e Sviluppo per Vasto “Il mio entusiasmo parte da questa lista così unita, che lavora e che partendo dalle piccole cose vuole far splendere Vasto.” 

La parte conclusiva dell’evento è poi proseguita con la presenza del candidato Sindaco Francesco Menna, che ha chiuso la serata parlando con tutti i presenti in cui è stata sottolineata l’importanza di una forza innovatrice già capace di intercettare i bisogni delle persone, a partire dai colori stessi che sono stati diffusi da Futuro e Sviluppo per Vasto: il blu, il colore dell'intelletto, della verità e della fedeltà.

Il lavoro di Sviluppo e Futuro per Vasto nei prossimi giorni sarà incentrato sugli obiettivi e sul comunicare alle persone l’importanza per Vasto di perseguire una linea fatta di progetti completamente nuovi. 

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: