Politiche per le disabilità, Giangiacomo incontra il Ministro Stefani

Entra nel vivo la campagna elettorale del candidato del centrodestra che incassa l'appoggio del movimento Autonomi e partite Iva

redazione
05/08/2021
Attualità
Condividi su:

Incontro con il ministro per le Disabilità Erika Stefani, in visita in Abruzzo, da parte di Guido Giangiacomo, candidato sindaco del centrodestra a Vasto.

Nella sua tappa in terra abruzzese l’esponente del governo Draghi è stata accompagnata dal coordinatore regionale della Lega, Luigi D’Eramo e da Sabrina Bocchino, consigliere regionale del partito di Salvini. 

Stefani ha incontrato Giangiacomo e gli operatori che lavorano nel campo della disabilità nella Cascina del Bosco di Don Venanzio a Pollutri. 

Il candidato sindaco del centrodestra, intanto, ha anche incassato l’appoggio del movimento “Autonomi e partite Iva” che parteciperà alla prossima competizione elettorale. Se ne parlerà nella conferenza stampa indetta per venerdì 6 agosto, alla presenza del coordinatore regionale Alessandro Abagnale e del coordinatore locale Clemente D’Annunzio. Appuntamento alle 11.30 presso il Gran Cafè di via Marco Polo.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: