Streaming o cinema?

01/06/2017
Attualità
Condividi su:

In questo periodo di pandemia con i cinema chiusi molte persone hanno dovuto scegliere di guardare film e serie tv in streaming. Netflix, Amazon Prime Video, Apple Tv plus e Disney Plus più di altri sono stati compagni fondamentali della quarantena e validi alleati per ingannare il tempo e gustarsi avventure sempre diverse seduti comodamente sul divano di casa.

Passare tanto tempo a casa per obbligo ha reso necessario ideare giochi, o riscoprire passatempi come la lettura, per non passare troppo tempo al computer, navigando sul web, o davanti alla tv. Tuttavia oggi il web offre un’ampia gamma di passatempi, dalle ricette di cucina ai videogame, dal casino online ai tutorial per imparare a fare praticamente qualsiasi cosa.

Netflix: serie tv in arrivo a Giugno 2021

Ogni mese Netflix ci regala nuovi titoli, tra film e serie tv, e abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Nuove stagioni di serie tv già di successo, prime stagioni di una nuovissima serie tv, e film vecchi e nuovi da gustare da soli o con tutta la famiglia.

Nel mese di Giugno, per esempio, torna Lupin con Omar Sy per la seconda stagione. La prima è stata un successo con una versione accattivante e moderna del famoso ladro del romanzo di Maurice Leblanc. Poi torneremo sulla riviera romagnola con i nuovi episodi di Summertime, la serie teen dal sapore estivo che è pronta a regalarci nuovi amori e nuove emozioni.

La quarta stagione di Elite è molto attesa dal pubblico di giovanissimi, mentre tra le new entry ci sono titoli come Startup, Dancing Queens, Sweet Tooth, Le Imperatrici della Notte, Katla, So not worth it e Il regista nudo.

Offerta streaming

Tuttavia le piattaforme streaming arricchiscono i loro cataloghi di nuovi titoli ogni mese ed è difficile stare dietro a tutto, quindi anche se ci sono nuove uscite, l’offerta è sempre variegata e ricca e non manca mai qualcosa da vedere. Per adulti e i più piccoli.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: