Davide e Nicola Bozzelli: ripartenza bella e vincente per i fratelli vastesi della danza sportiva

Primi posti all'evento nazionale 'RiparTIAMO 2021' di scena nel fine settimana a Riccione

redazione
22/03/2021
Sport
Condividi su:

Bilancio davvero pregevole nella competizione nazionale “RiparTIAMO 2021” organizzata dalla Fids, la Federazione Italiana Danza Sportiva per i fratelli vastesi Davide Nicola Bozzelli: si sono distinti con due primi posti nelle discipline “Salsa shine duo man classe A 16 oltre” e Nicola con la ballerina/compagna Deborah D’Alessandro nella “combinata caraibica 28/34 classe A1”.

L’evento è andato in scena nel palazzetto “Play Hall” di Riccione nel corso di questo fine settimana, da venerdì 19 a domenica 21 marzo, e i fratelli Bozzelli hanno avuto l’opportunità di confrontarsi, dopo un anno di stop dovuto alle conseguenze del Covid, con ballerini di altissimo livello provenienti da tutta Italia.

Nell’occasione alcuni allievi della â€œBozzyBro’ Academy” hanno preso parte alla competizione. La sfida intrapresa da Davide e Nicola Bozzelli è di far avvicinare più persone possibili alla danza sportiva â€œcosì da portare lustro – dicono – alla nostra splendida città”. 

Grande la soddisfazione per il risultato raggiunto e ringraziamenti sono stati espressi alla Fids per questa significativa ripartenza che ha permesso loro di tornare a fare ciò che più amano.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: