Geriatria del 'San Pio' di Vasto: "Grazie per la vostra umanità"

Lettera dei figli di un paziente assistito con "estreme professionalità, competenza, disponibilità, pazienza e, non ultima, gentilezza"

riceviamo e pubblichiamo
08/01/2020
Attualità
Condividi su:

Alla Direzione Medica Ospedale “San Pio da Pietralcina”- Vasto

Al Reparto Geriatria Lungodegenza Ospedale “San Pio da Pietralcina” - Vasto

Gent.mo Direttore sono trascorse due settimane da quando nostro padre Abramo ci ha lasciato. Con questa nostra vorremmo ringraziare di cuore tutti i medici, gli infermieri e gli operatori del “Reparto Geriatria dell’Ospedale San Pio da Pietralcina di Vasto”, diretto dal prof. Orazio D’Alessio, che hanno assistito il nostro genitore nel periodo di degenza con estreme professionalità, competenza, disponibilità, pazienza e, non ultima, gentilezza.

Non ci sono parole per esprimere con quanta umanità si siano prodigati, forse andando ben al di là dell’impegno del loro lavoro, mostrando, nel contempo, comprensione e solidarietà anche nei nostri riguardi. Non tralasciamo, inoltre, l’umanità e la semplicità dei medici nel traferirci le notizie sullo stato di salute di papà, dimostrandosi eccellenti professionisti, dotati di gran cuore. Un’umanità difficilmente riscontrabile al giorno d’oggi.

Grazie di cuore Lucio e Massimo Palandrani 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: