Una gran bella... Ciurma: ancora soddisfazioni per il team vastese

Alla Regata dei Gonfaloni di Pescara secondo posto per la squadra maschile e terzo per la femminile

redazione
26/08/2019
Sport
Condividi su:

Sempre in alto il nome di Vasto con il team de La Ciurma.

Ultime soddisfazioni per il gruppo alla sempre avvincente Regata dei Gonfaloni, di scena ieri a Pescara.

I brillanti risultati: secondo posto per la squadra maschile e terzo posto per quella femminile.

La regata è andata in scena nelle acque del molo sud del porto canale pescarese, con l’organizzazione dell’appuntamento curata dal Comune di Pescara e dal Flag Costa di Pescara, in collaborazione con l’associazione “Il Maestrale“. L’evento, dedicato alla memoria di Giovanni Verzulli, figura storica e tra le più conosciute della marineria pescarese scomparso tre anni fa, ha coinvolto in questa edizione 2019, la 25^, numerosi regatanti di diverse città marinare.

Per La Ciurma maschile posizionamento alle spalle di Molfetta che si è aggiudicata anche la gara femminile nella quale – dietro Termoli seconda – si sono classificate terze le ragazze de La Ciurma Rosa.

Il gruppo maschile: Filippo Ciccotosto (timoniere), Vincenzo Cupaiolo, Marco Galante, Vincenzo Pelliccia, Alessandro Artese, Francesco Marzocchetti, Cristiano Marzocchetti, Loris Stivaletta, Michele Di Pardo, Mattia Folchino, Antonio Santarelli e Michele Bozzelli.

Il gruppo femminile: Federica Mottini, Sonia Scafetta, Daniela Di Dio, Doriana Cavoto, Cinzia Serafini, Teresa Iodice, Paola Cherchi, Brunella Fratini, Gabriella D’Angelo, Vittoria Reale, Fabrizia Della Penna. Timoniere: Filippo Ciccotosto. 

Per La Ciurma questa è stata un’altra stagione sportiva di belle soddisfazioni: di rilievo il primo posto ex aequo, assieme a Giovinazzo, conquistato dal team maschile nel Trofeo dell’Adriatico e dello Ionio di voga.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: