'Orientati, formati al futuro 2019', l'appuntamento a Vasto Marina

Il tradizionale salone di orientamento della BCC Valle del Trigno e dell'omonima Fondazione di scena all'Hotel Rio

redazione
26/03/2019
Attualità
Condividi su:

E' in programma mercoledì 27 marzo l'ormai tradizionale Salone di Orientamento "Orientati, formati al futuro 2019" della BCC della Valle del Trigno e dell'omonima Fondazione.

L'evento, giunto alla nona edizione, si terrà presso la Discoteca dell'Hotel Rio di Vasto Marina dalle 8.30 alle 13.

Saranno presenti numerosi espositori tra cui Atenei da tutta Italia: Università IULM – Milano; Università Bocconi – Milano; Università de L'Aquila; Università del Molise; Università di Chieti-Pescara; Dipartimento Architettura Pescara (nuovo corso di laurea DESIGN); Università di Camerino; Università di Macerata; Università di Padova; Università di Teramo; POLIARTE Università del Design – Ancona; Università LUMSA – Roma; Università IUAV – Venezia; LIUC Università Cattaneo – Varese; NABA (Nuova Accademia Belle Arti) – Milano. Ci saranno anche rappresentanti delle principali Agenzie per il Lavoro del territorio, Centro per l'Impiego, Sportello Eures, Sportello Ecurope Direct, Polizia e Capitaneria di Porto.

Il programma:

Ore 10.45 Saluto e presentazione dell'evento da parte del Presidente della BCC della Valle del Trigno Nicola Valentini e del vice Presidente della Fondazione della BCC della Valle del Trigno prof. Nicola D'Alessandro.

Ore 11.00 "Le opportunità in Europa per i giovani", Annalisa Michetti, Europe Direct

Ore 11.15 "Cosa farò da grande? I mestieri del futuro" Relatore: Marco Santarelli, Scientific Director ReS On Network London

Ore 11.50 "La vocazione ti sfida". Relatore: Armando Floris, Coach professionista e formatore

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: