Ancora un incidente mortale sulla Trignina, donna di 30 anni perde la vita

All'altezza dell'area 'Il Girasole' si scontrano un bus ed un'auto, coinvolgendo anche tir in sosta. Di Tufillo la vittima

redazione
28/11/2018
Attualità
Condividi su:

Una donna di 30 anni di Tufillo, Ilaria Mastroberardino, è morta stamane in un incidente stradale sulla Fondovalle Trigno.

Erano da poco passate le 6 quando, per cause da accertare, in territorio di Dogliola, si sono scontrati un autobus della società molisana Atm su cui viaggiavano venti operai diretti a Termoli ed una Fiat Panda alla cui guida c'era la 30enne. Dopo l'impatto tra i due mezzi, all'altezza dell'area di servizio 'Il Girasole', il bus è terminato contro due tir in sosta.

A perdere la vita proprio la conducente dell’utilitaria, morta dopo il ricovero in ospedale, al 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto. Era sposata e mamma di un bimbo in tenera età. Alla notizia di quanto accaduto il padre della vittima ha accusato un malore e per lui si è reso necessario il ricovero in ospedale a Chieti.

Dopo l'impatto tra i due mezzi, all'altezza dell'area di servizio 'Il Girasole', il bus è terminato contro un tir in sosta.

Ferite altre persone, tra autista del bus e lavoratori a bordo e conducente di uno dei due Tir, tre delle quali in modo serio, trasportate negli ospedali di Vasto e di Termoli.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: