Musical 'Vedo con gli occhi tuoi': "Un mix di emozioni da regalare"

Andato in scena lo spettacolo inedito di Nicola Sciascia

Angela Menna
07/04/2018
Cultura
Condividi su:

Questa mattina i ragazzi delle scuole del Vastese, accompagnati dagli insegnanti, si sono recati al Politeama Ruzzi per assistere allo spettacolo “Vedo con gli occhi tuoi”, il musical completamente inedito scritto da Nicola Sciascia, che ne cura anche la regia insieme a Rosanna Pacchioli.

“L’idea di allestire lo spettacolo è nata dalla convinzione che la musica sia una delle cose più belle di questo mondo – spiega Nicola Sciascia – ed è una delle poche cose che davvero può guarire le persone. Il nostro protagonista Natan ha un dono speciale con il quale, nel corso dello spettacolo, riuscirà a guarire i cuori di tutte le persone che gli sono attorno. I preparativi sono durati più di un anno – prosegue Sciascia - ma siamo felici di regalare al nostro pubblico un un mix di emozioni.”

Lo spettacolo andrà in scena anche questa sera alle 21 e domenica 8 aprile alle 18.  Il ricavato dei biglietti sarà devoluto all'associazione "Una scuola di Arcobaleni", impegnata nella costruzione di un ospedale in Senegal.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: