Con un pesante attrezzo da lavoro in un negozio, reazione e giovane in fuga

L'episodio in corso Mazzini. Indagini della Polizia per chiarire la natura del fatto

redazione
23/03/2018
Attualità
Condividi su:

Si presenta con un pesante attrezzo da lavoro sull’uscio di un negozio e i titolari, terrorizzati, allertano la Polizia e lo mettono in fuga.Sarà denunciato il giovane vastese che, ieri sera, si sarebbe reso protagonista di un grave fatto di cronaca.

Era quasi l’ora di chiusura, hanno raccontato alcuni testimoni, quando, nel centralissimo corso Mazzini, un uomo si è avvicinato a un esercizio commerciale, con in mano un pesante oggetto. Non c’era molta luce da quelle parti, ma c’è chi giura che l’individuo brandisse un piccone.

L’uomo ha forse pronunciato qualche frase all’indirizzo dei gestori del negozio, ma non è entrato, anche perché una donna, da dentro, ha dato subito l’allarme, spaventatissima. Sul posto è subito giunta una pattuglia dell’Anticrimine del Commissariato, ma gli agenti non hanno trovato il mancato aggressore, che nel frattempo si era già allontanato.

Gli agenti hanno raccolto le testimonianze e avviato le ricerche dell’uomo, che sarà deferito all’autorità giudiziaria. Sembra che non si sia trattato di un tentativo di rapina, quanto, piuttosto, di un fatto privato, forse vecchie ruggini di non precisata natura. Saranno le indagini del commissario capo, Fabio Capaldo, a chiarirlo

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: