Carmela Grippa a Montecitorio: due su due per il Movimento 5 Stelle Vasto

I pentastellati fanno il pieno di consensi ed eleggono rappresentanti a Camera e Senato

redazione
06/03/2018
Attualità
Condividi su:

Gianluca Castaldi confermato al Senato e Carmela Grippa prossima inquilina alla Camera dei Deputati. Due su due per il Movimento 5 Stelle Vasto che elegge propri rappresentanti al futuro Parlamento con un riscontro di consensi rilevantissimo tra Vasto ed il territorio.

Impiegata di un'azienda di trasporti, Carmela Grippa, 45 anni, originaria di Lucera, è residente a Vasto da diversi anni. â€œSono immensamente felice per questo risultato, ancora una volta un sogno si è realizzato - ha commentato sul suo profilo Facebook - altri cittadini liberi, coraggiosi entreranno a rappresentarvi ed io sarò una di loro. Nulla arriva senza un duro lavoro di squadra fatto di sacrifici ed ore d’ impegno e speranza.

Un grazie particolare a chi, come me, si è prodigato in questi quaranta giorni di duro lavoro e di cui oggi ne raccogliamo i frutti. Un grazie particolare a due grandi amici che insieme a me, sin dall’ inizio hanno creduto in questo progetto, Gianluca e Pietro (il riferimento è al senatore Castaldi ed al consigliere regionale Smargiassi, ndr.). Ci sono stati giorni di duro impegno, di sofferenza, però è tempo di festeggiare”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: