Terreni edificabili da declassare, passaggio in Giunta

Il Comitato promotore Aree edificabili attende soluzioni per la richiesta Variante al Prg

riceviamo e pubblichiamo
13/02/2018
Attualità
Condividi su:

Da indiscrezioni, da fonti vicine all’amministrazione comunale, ci è pervenuta la notizia che giovedì 15 febbraio 2018 la Giunta discuterà, deliberando l’avvio dell’iter di variante parziale al PRG per il declassamento dei terreni edificabili.

Il comitato promotore accoglie con estremo interesse la notizia e fiducioso attende di leggere nei giorni successivi il testo della delibera approvata.

Tale approvazione costituisce il primo passo indispensabile per le successive valutazioni e per la definitiva adozione della variante, da parte del Consiglio Comunale, cosa che auspichiamo avvenga in tempi ragionevolmente brevi.

E’ doveroso segnalare l’ottimo e puntuale lavoro svolto nei mesi scorsi dall’ufficio urbanistica in particolare dal Dirigente Avv. Monteferrante e dal Tecnico Dott. Marzella, nel redigere lo studio e la documentazione necessaria.

Desideriamo inoltre esprimere un ringraziamento a tutti gli organi di stampa per averci concesso la possibilità di diffondere la conoscenza delle nostre esigenze.

Il Comitato Promotore Aree Edificabili

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: