A seguito della vicinanza dimostrata da parte di molti vastesi, il Consorzio Matrix rende noto alla cittadinanza che il 4 luglio alle ore 16.00 presso la camera ardente dell'obitorio dell'Ospedale "San Pio" di Vasto sarà dato l'ultimo saluto a Siaka Minteh, venuto tragicamente a mancare lo scorso giovedì 29 giugno a seguito di un incidente stradale in bicicletta.
Si pregherà davanti alle spoglie mortali del giovane gambiano con un momento di raccoglimento, prima del rimpatrio della salma.
Siaka Minteh si è spento a soli 19 anni ed era accolto presso la struttura di Villa Selvotta a Vasto e aveva dimostrato grande spirito di collaborazione e voglia di integrarsi nella nostra città, per costruirsi un futuro sereno.