Visita dei ladri all’azienda vinicola Del Casale

Penetrati nel negozio di via San Biagio, tre individui hanno rubato 500 euro. Indagano gli agenti del commissariato di Vasto

Redazione
03/05/2017
Attualità
Condividi su:

Sono gli agenti del commissariato di Vasto, coordinati dal dirigente Fabio Capaldo (nella foto) a indagare sul furto con scasso avvenuto la notte scorsa in via San Biagio. A finire nel mirino dei malviventi è stata l’azienda vinicola di Sergio Del Casale.

Era circa l’una quando sono entrati in azione tre malviventi: dapprima hanno tagliato i cavi della luce e subito dopo, contando sul fattore buio, hanno sfondato la vetrina del negozio, al pianterreno del fabbricato, dove vivono il titolare dell’azienda e i suoi familiari. Dalla cassa i ladri hanno rubato circa 500 euro, il bottino dell’impresa criminosa.

Non sono riusciti a entrare, infatti, gli sconosciuti, negli uffici della ditta, perché una vetrata ha retto l’urto. I ladri devono aver studiato con cura l’incursione, visto che avevano guanti e protezioni alle calzature, come accertato dalle immagini della sorveglianza dell’azienda.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: